dr. giorgio gurrera

Chi sono

La mia filosofia professionale: perseguire l’eccellenza ortodontica.
 Una storia di amore e di passione.

Perché ho scelto di fare il dentista e perché ho scelto di dedicarmi all’ortodonzia?

Fin da piccolo ho sempre desiderato fare il medico e, già alle elementari, confidavo ai miei compagnetti che sarei voluto diventare un bravo chirurgo.   

Sapevo che da grande avrei voluto unire la mente, le mani e, soprattutto, il cuore.   

La vera ragione, però, per cui ho deciso di dedicare la mia intera vita all’odontoiatria e non ad altre branche della medicina, la devo ad una mattina di estate siciliana, ricca delle inebrianti essenze della nostra terra che profumano magicamente di zagara e di salsedine, in cui Francesco Gurrera (per gli amici Maurizio) ci ha lasciati, stroncato da 
un´ inesorabile malattia incurabile che nel giro di pochissimo tempo l’ha strappato all’affetto dei suoi cari e dei tanti amici e colleghi che gli volevano bene. 

È da quel lontano 28 Giugno 2012, quindi, che tutto ha avuto inizio.

Ho intrapreso il mio percorso professionale seguendo la stessa nobile missione, spinto da una inarrestabile forza di volontà: continuare l’opera interrotta da quel professionista onesto, scrupoloso e preparato, da quella persona meravigliosa che io chiamavo Papà.

Che sia per risolvere un problema funzionale o semplicemente per risolvere un piccolo problema di natura estetica, alla fine di ogni giornata lavorativa mi chiedo sempre se ho davvero toccato il cuore delle persone che a me hanno affidato la loro cura.

I miei valori?

Onestà intellettuale, rigore medico, aggiornamento scientifico e umiltà sono i valori che perseguo nella mia filosofia professionale, per offrire ad ogni singolo paziente il meglio di me. 

Servizi

dr. giorgio gurrera

Convenzioni

dr. giorgio gurrera

Segumi sui social